Occhiali da sole per donne: le forme più gettonate

Occhiali da sole per donne: le forme più gettonate
News originalvintage

Gli occhiali da sole non servono solamente per proteggerci dagli agenti atmosferici e da sguardi indiscreti ma ci danno anche la possibilità di giocare con lo stile e di esprimere il mood del momento, grazie alle loro forme. Per soddisfare ogni richiesta, gli stilisti nell'ultimo secolo hanno giocato con la fantasia, donando origine a tantissimi modelli che sono stati più o meno in voga a seconda del periodo.

Vediamo, quindi, quali sono le forme più gettonate per gli occhiali da sole per donne.

Occhiali da sole donne: i 3 intramontabili

Iniziamo la lista delle forme degli occhiali da sole per donne più gettonati con i Cat Eye (ovviamente!). Audaci e sensuali, queste montature hanno fatto epoca, adattandosi alla moda del momento. Attualmente i modelli più richiesti sono quelli in acetato, disponibili nello store online di Original Vintage Sungalesses.

occhiali da sole donne

Un altro classico sono gli occhiali da sole per donne tondi. Cosa dire di loro se non che sono stati indossati dalla mitica Marlene Dietrich? Anche per questo modello, che permette di osare con le forme e i colori, le proposte spaziano dall'acetato al metallo, con lenti specchiate o sfumate.

La lista dei tre intramontabili termina con i modelli squadrati che hanno dettato legge nel campo dell'eyewear fra gli anni '50 e i '60, per poi scomparire e ricomparire nel 1980. Questo modello può essere inserito anche nella lista delle forme più utilizzate nel campo degli occhiali da sole da uomo.

Tendenze oversize e stile bold per il 2019

I modelli precedenti sono intramontabili, ma le sfilate ci fanno notare come quest'anno ci sia un ritorno delle mascherine oversize e dello stile bold. Questi modelli non possono passare inosservati, producendo un forte impatto visivo.

occhiali per donne

Insieme a questo modello, ritornano nel 2019 anche le proposte fatte negli irriverenti '90s, ovviamente debitamente rivisitate dagli stilisti.

Ma se cerchi degli occhiali da sole per donna davvero unici ed audaci, che mettano in risalto la personalità di chi li indossa, allora non potrai fare a meno di utilizzare sui modelli che più ti piacciono il nostro configuratore. Original Vintage Sunglasses ti offre la possibilità di scegliere qualunque modello e di customizzarlo a tuo piacimento. Potrai cambiare il colore della montatura e delle lenti, disponibili nella variante sfumata o specchiata.

Quindi cosa aspetti? Inizia subito a configurare i tuoi occhiali da sole!

Original vintage Prodotti
Vieni a trovarci Contatti