Occhiali da Sole 2020: i trend del prossimo anno

Occhiali da Sole 2020: i trend del prossimo anno
News originalvintage

Oltre a cominciare il nuovo anno, siamo entrati in una nuova decade del fashion. Fra forme futuristiche e design vintage sono apparse le prime tendenze in fatto di occhiali da sole per il 2020.

Quindi non perdiamo altro tempo e scopriamo quali sono i principali trend del nuovo anno!

Montature piccole

Rispetto agli anni precedenti, con un palese richiamo ai '90s, cominceranno ad essere di nuovo di moda le montature piccole.

Che siano in metallo o in acetato, queste non potranno assolutamente mancare nell'armadio dei fashion addicted.

Questo tipo di occhiali va abbinato a pettinature particolari, uno o due chignon per le donne e tagli rasati dei colori più disparati per gli uomini.

Ma niente paura! Le tendenze in fatto di occhiali da sole 2020 non tradiscono coloro che amano le montature più grandi!

Strutture Futuristiche

Dai '70s arriva invece una rivisitazione del Metal Aviators, conosciuta come Futuristic Aviators.

Queste montature sono disponibili in metallo e in acetato, con lenti specchiate e non, ma a differenza degli anni passati nel 2020 avranno caratteristiche più femminili.

Un'altra particolarità delle montature di quest'anno è che saranno più sportive rispetto alle vecchie.

Inoltre, fra le strutture futuristiche possiamo inserire anche le rivisitazioni del Cat-Eye, di particolare tendenza nel 2020.

Acetato Bianco

Che sia d'estate o d'inverno la tendenza cromatica del 2020 per le montature in acetato sarà il bianco.

Ovviamente, per gli amanti delle montature in acetato a cui però non piace il bianco, accorrono in soccorso le tendenze Pantone del 2020.

Occhiali Tondi

Ormai immancabili da qualche anno, gli occhiali da sole tondi non possono mancare nei guardaroba dei fashion addicted neanche quest'anno.

Che siano grandi o piccoli, maschili o femminili, in acetato o in metallo, gli occhiali da sole tondi, arrivati direttamente dai ruggenti anni '20 sono destinati a completare molti dei nostri outfit anche quest'anno.

Occhiali da Sole 2020: proposte personalizzate

Original Vintage Sunglasses grazie al proprio configuratore di occhiali, offre la possibilità ai propri clienti di personalizzare i modelli, donandogli le caratteristiche che detta il mondo della moda.

Utilizzandolo potrai cambiare i colori e la tipologia di lenti, per creare il modello dei tuoi sogni e visualizzare immediatamente il risultato. Quindi cosa aspetti? Visita il nostro Store Online, scegli il modello che più ti piace e personalizzalo!

Original vintage Prodotti
Vieni a trovarci Contatti