Fiera Mido 2020: partecipanti e news sul rinvio

Fiera Mido 2020: partecipanti e news sul rinvio
News originalvintage

Anche quest'anno si terrà una delle più importanti fiere di occhiali a Milano. La manifestazione, però, si sarebbe dovuta tenere dal 29 febbraio al 2 marzo, ma per via dell'emergenza Coronavirus dovrà essere rinviata a data da destinarsi.

La notizia è stata divulgata con un comunicato stampa della fiera stessa, il 22 di questo mese.

In attesa di notizie certe sulle nuove date dell'evento, che dovrebbero cadere fra la fine di maggio e l'inizio di giugno, vediamo cosa ci offrirà la Fiera Mido 2020.

Fiera Ottica Milano: espositori e partecipazione di Original Vintage Sunglasses

I leader mondiali dell'ottica si incontreranno come ogni anno alla Fiera Mido 2020 e fra questi ci sarà anche Original Vintage Sunglasses.

Fra le aree espositive figurano:

  • Il Fashion District: qui esporranno i grandi player mondiali dell'eyewear e le piccole aziende della moda. La cosa che le accomuna è che entrambe tentano di soddisfare il cliente con prodotti innovativi e di tendenza.
  • Lenses: la Fiera Mido offre una sezione interamente dedicata al mondo delle lenti. L'area espositiva conterrà anche dei prodotti in anteprima e seminari.
  • Design Lab: si concentreranno nel Design Lab creativi provenienti da ogni parte del mondo che con le loro idee influenzeranno il settore della moda.
  • More!: qui viene offerta la possibilità al cliente di visitare un'area che contiene professionisti dell'eyewear che creano solo occhiali artigianali.
  • Lab Academy: questa sezione è incredibilmente suggestiva, con la sua freschezza sembra favorire la creatività.
  • Fair East: con 350 aziende espositrici, quest'area rappresenta una vera e propria vetrina per i prodotti orientali del settore.
  • Tech: in "Tech" si pone l'accento sulle più recenti tecnologie e macchinari sofisticati che riguardano il campo dell'eyewear. Il settore è dedicato ai professionisti ma anche agli appassionati che vogliono rimanere sempre aggiornati.
  • Press Village: le riviste più importanti che riguardano gli occhiali da sole si danno appuntamento in quest'area.

Original Vintage Sunglasses esporrà anche quest'anno alla Fiera Mido di Milano al Padiglione 2 nello Stand V37 Z42 del Design Lab.

Il Rinvio della Fiera Mido 2020

Non è ancora chiaro quando la 50^ edizione di una delle fiere più importati nel campo dell'eyewear aprirà i battenti, ma il presidente Giovanni Vitaloni ha affermato che la decisione è stata presa per via della "gravità della situazione attuale e in risposta ai nostri espositori e visitatori".

Le nuove date saranno prese in modo da soddisfare le esigenze dei visitatori, degli espositori e dell'eyewear internazionale.

Original vintage Prodotti
Vieni a trovarci Contatti